Carissimo/a,
Augurando un lieto 2012, ho il piacere di presentare la SONITUS Edizioni Musicali e Discografiche di Varese, della quale sono entrato a far parte.
Dal gennaio di quest'anno mi occupo direttamente, insieme agli editori Alessandro Grosso e Mirko Carchen, di pubblicazioni editoriali di musica colta: composizioni strumentali, corali, orchestrali e operistiche.
SONITUS è una casa editrice musicale, fortemente motivata alla promozione e alla divulgazione della musica colta, con particolare attenzione alla produzione contemporanea.
Si propone, accanto alla conservazione e alla valorizzazione del repertorio classico, di incentivare le iniziative volte a far conoscere ad un pubblico sempre più ampio compositori attivi, compositori neo diplomati dai Conservatori e musicisti contemporanei, aiutando le nuove generazioni di artisti a realizzare e divulgare le proprie idee e le proprie creazioni musicali.
Le proposte dei nostri compositori e artisti spaziano dalla Musica Classica al Jazz, dalla Lezione-Concerto all’Incontro Sperimentale, occasioni che prevedono organici strumentali vari e differenziati, programmi sempre diversi ed esecutori dotati di notevole perizia tecnica e di elevata sensibilità artistica.
Il nostro progetto editoriale è rivolto a tutti coloro che intendono usufruire di una preziosa opportunità per approfondire la conoscenza dell’affascinante e misterioso linguaggio musicale attraverso un repertorio di alto livello artistico.
Visita il sito web:
www.sonitusedizioni.com
FRANCESCO BARBUTO
Direttore di coro e d'orchestra, Compositore, Musicista
Consulente ed Educatore musicale
Collaboratore editoriale di Sonitus Edizioni Musicali e Discografiche
Presidente della Commissione Artistica Regionale USCI Lombardia
Membro della Delegazione Provinciale USCI di Varese
Direttore della rivista musicale on line "A più Voci”
tel. 0331-980982 cel. +39 349-3127175
e-mail: francescobarbuto@alice.it
sito web:
www.francescobarbuto.net
Date
Jan 15, 2012